L’elopement di Yulia e Olexander

Palermo è una delle città di più conosciute del Mediterraneo.
Il suo fascino elegante e misterioso attrae coppie da tutto il mondo, desiderose di unirsi simbolicamente e spiritualmente nei luoghi più esclusivi e suggestivi della città.
In una tiepida giornata d’autunno Olexander e Yuliia hanno deciso di unire le loro anime sotto sotto il cielo azzurro, tra i tetti di un antico palazzo settecentesco, a due passi dalla maestosa cattedrale. Il loro elopement può essere definito un sogno elegante ed intimo. Piazza Pretoria, con le sue statue nude, si è trasformata in un piccolo teatro immaginario, sul quale i due giovani sposi hanno dato vita ad un ballo elegante e senza tempo. Infine l’antica Galleria delle Vittorie e i magici vicoli del centro storico hanno dato seguito al loro infinito sogno d’amore.

Non è possibile descrivere con una serie di parole la purezza e la tenerezza di Yuliia e Olexander. A volte è necessario osservare le immagini come piccoli frammenti di vita, pagine di un racconto da leggere con gli occhi, scolpito in eterno nella memoria.

A me il compito più nobile.
Sognare insieme a voi.

Gianluca Sammartano

Condividi questo PORTFOLIO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

Segui le ultime news del blog